top of page

Il Matrimonio di Alessandro e Letizia

  • Immagine del redattore: Marianna Pula
    Marianna Pula
  • 8 lug 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 9 lug 2024


Sposi che si baciano al tramonto

Ciao, sono Marianna e sono una fotografa di matrimoni e oggi voglio parlarvi di un matrimonio speciale che ho avuto l'onore di raccontare.

Ci tengo a raccontare questo giorno speciale per Alessandro e Letizia per pochi e semplici motivi:

· i ragazzi non hanno avuto dubbi, sin dall'organizzazione hanno deciso di affidare alle mie mani il racconto del loro matrimonio

· Alessandro e Letizia sono due persone fantastiche, che mi hanno fatto emozionare e volergli bene da subito


Sposi che si tengono per mano

Settembre è diventato il mese più bello in cui sposarsi e questo matrimonio ce lo dimostra: una giornata calda ma non troppo, un bellissimo sole e un altrettanto stupendo tramonto e le vigne verdi e già piene di uva pronta per essere raccolta.


I ragazzi erano entrambi bellissimi: Letizia indossava un abito a sirena che esaltava il suo fisico da ballerina, un trucco impeccabile e un'acconciatura stupenda; dal canto suo, Alessandro aveva un bellissimo abito damascato. La cerimonia è stata molto bella, perché Alessandro e Letizia avevano una chiesa piena di amici e parenti a far loro da testimoni in quella giornata. L'emozione è stata palpabile durante tutto il matrimonio e gli sposi non riuscivano a togliersi gli occhi di dosso, e diciamolo che qualcuno ha anche pianto (Leti!).

Per le foto di coppia, abbiamo deciso di fermarci nella bellissima campagna a cavallo tra Umbria e Toscana e di sfruttare le bellissime vigne di Montepulciano. Ed abbiamo anche scovato dei bellissimi scorci: viali alberati e casali abbandonati perfetti per fare da cornice a questo splendido amore.


La festa è continuata all'Hotel Ristorante Farneta a pochi passi da Cortona, in Toscana. Qui non ci siamo fermati un attimo, tra scherzi, balli e divertimento, Alessandro e Letizia hanno festeggiato insieme ad amici e parenti. E ci hanno deliziato anche con un primo ballo unico: gli sposi si sono conosciuti sulla pista! I due sposi erano felici e sereni, come si può notare anche dai miei scatti.


In definitiva, il matrimonio di Alessandro e Letizia tra Umbria e Toscana è stato un vero e proprio sogno per un fotografo come me. La bellezza del luogo, la gioia della coppia e l'energia positiva degli ospiti hanno reso questo matrimonio indimenticabile.



Sposi che si baciano davanti alla villa

Vuoi vedere l'intero racconto del matrimonio di Alessandro e Letizia?




Fotografo matrimonio a Castiglione del Lago? Realizzo servizi fotografici di matrimonio in Umbria e Toscana… Castiglione del Lago è la mia casa, nessuno la conosce come me! Contattatemi per saperne di più e per verificare la mia disponibilità nella data di vostro interesse.

Comentarios


  • Instagram

© Marianna Pula - 2021 | All Right Reserved © | B.M.P. snc - P.  IVA 01763500541

marianna pula photographer logo
  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest
bottom of page